Home / 0
Caricamento Eventi

Eventi da urlo in Piazza Commerciale Botticelli!

24 Ottobre al 25 Novembre
  • Questo evento è passato.

Siete pronti a vivere un weekend da urlo?

Domenica 31 ottobre, in occasione della notte più terrificante dell’anno, Piazza Commerciale Botticelli si travestirà a tema Halloween!

Al piano superiore troverete un’area selfie e, in altre zone della Piazza, ci saranno spettacoli della durata di 15 minuti l’uno: le esibizioni verranno replicate ogni 40 minuti, in modo tale da evitare il crearsi di assembramenti e di permettere a tutti di godere di un minishow!

Di seguito trovate il programma completo dell’evento, che si svolgerà dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30:

  • Racconti da brivido: una hostess vestita a tema racconterà ai bambini delle divertenti storie di paura che coinvolgeranno anche gli adulti. Potranno partecipare circa 10/12 bambini a sessione.
  • Halloween’s Tattoo: uno stuart vestito a tema farà scegliere ai bambini il proprio tattoo trasferibile applicandolo con un dischetto di cotone monouso imbevuto di acqua. I tattoo saranno fluorescenti e quindi visibili al buio.
  • Cosplayer Zombie: uno stuart travestito da zombie girerà per la Piazza Commerciale e sarà a disposizione dei clienti per realizzare dei selfie da paura! Lo stuart si occuperà anche di coinvolgere i clienti e soprattutto i bambini per farli partecipare alle attività di “Racconti da brivido” e “Halloween’s tattoo”. Vi aspettiamo, non mancate!

Dettagli

Inizio: 24 Ottobre
Fine: 25 Novembre
Categoria EventoEventi