Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Per la festa della Donna, ricevi una mimosa!

1 Marzo 2023 alle ore 7:00 al 8 Marzo 2023 alle ore 18:00

La Giornata Internazionale della Donna, celebrata l’8 marzo di ogni anno, è una ricorrenza di grande importanza che ha origine nel nostro Paese nel 1945, ma che ha acquisito risonanza a livello mondiale a partire dal 1975 quando è stata “ufficializzata” dalle Nazioni Unite. Il suo scopo è quello di ricordare la lotta delle donne per l’uguaglianza di genere e la parità dei diritti.
La mimosa, il fiore simbolo di questa festa, fu invece scelto nel 1946 in quanto rappresentava l’energia, la forza e la bellezza delle donne, ma anche la loro delicatezza e la loro capacità di curare e proteggere. Oggi, la mimosa continua ad essere un simbolo di solidarietà, libertà, autonomia e sensibilità.
 In occasione della Giornata Internazionale della Donna, Piazza Commerciale Botticelli vuole rendere omaggio alle donne offrendo loro una mimosa profumata.
Venite a trovarci l’8 marzo, dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18, per festeggiare insieme questa importante ricorrenza e per dimostrare il nostro impegno per un mondo più giusto ed equo.
 A tutte le donne di Piazza Commerciale Botticelli, un pensiero speciale e un regalo simbolico per celebrare la vostra forza e la vostra bellezza. Vi aspettiamo!

Dettagli

Inizio:
1 Marzo 2023 alle ore 7:00
Fine:
8 Marzo 2023 alle ore 18:00
Categoria Evento:

Leave a Reply

Your email address will not be published.