Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Gruppi folkloristici in Piazza Commerciale Botticelli!

21 Giugno 2023 alle ore 6:00 al 8 Luglio 2023 alle ore 15:00

Benvenuti alla straordinaria celebrazione delle tradizioni globali nella suggestiva cornice di Piazza Commerciale Botticelli!
Ti aspettiamo con una serie di spettacoli folkloristici coinvolgenti, con ingresso completamente gratuito, che ti trasporteranno attraverso le meraviglie culturali di diversi Paesi.
Preparati a essere incantato da un programma di esibizioni mozzafiato, provenienti da Grecia, Ucraina, Repubblica Moldova e Nuova Zelanda.

Giovedì 6 luglio, a partire dalle 18, la Grecia prenderà il palco con la sua affascinante danza tradizionale e la musica coinvolgente, insieme a coreografie mozzafiato che rappresentano secoli di storia e passione.
A seguire, alle 19, l’Ucraina ti incanterà con la sua ricca eredità culturale, attraverso una performance coinvolgente di danze folcloristiche, abbellite da costumi vibranti e musica tradizionale.

La festa folkloristica continuerà il venerdì 7 luglio, con la Repubblica Moldova che darà vita alla piazza alle ore 18: lasciati stupire con la sua musica melodica e le danze tradizionali energiche, che rappresentano la ricchezza della sua storia e la vitalità del suo popolo.
Alle 19, sarà la volta della Nuova Zelanda di prendere il palco e trasportarti nella cultura maori, con le loro danze maestose, i canti ancestrali e l’atmosfera di profonda connessione con la natura.

Gli spettacoli sono in collaborazione con il gruppo folkloristico Manghin e Manghina!
Partecipa a questa festa di suoni, colori e movimenti, che ti offrirà un’esperienza indimenticabile di scoperta e connessione con culture lontane.

Dettagli

Inizio:
21 Giugno 2023 alle ore 6:00
Fine:
8 Luglio 2023 alle ore 15:00
Categoria Evento:

Leave a Reply

Your email address will not be published.